Programma 2020

12/02/20 - 28/11/20

Sabato 23 Novembre 2019 si è conclusa la passata stagione sportiva con il pranzo sociale a cui hanno partecipato anche i famigliari.
Salone del Ristorante gremito per il pranzo occupato, per l’occasione, dai soli partecipanti e sala riservata per la tenuta della prevista Assemblea ordinaria dei Soci, chiamati ad approvare sia la relazione del Segretario sull’attività svolta nell’anno, sia il Bilancio Consuntivo 2019. Come dire: Massima Privacy per l’importante evento.
Gradita la presenza del Consigliere delegato alla Sezione Sig. Vittorio Di Caprera e quella del Vice Presidente del Circolo Sig. Augusto Garzia che, nel suo intervento conclusivo  molto applaudito ed apprezzato, ha informato i presenti sullo stato delle trattative con la Direzione della Banca e su quello che potrà essere, a suo parere, il futuro cammino del Circolo attuale.
Intervento molto seguito ed interessato dai Soci che al riguardo hanno posto anche delle domande di chiarificazione, ricevendo completa soddisfazione.
La giornata è terminata con le premiazioni dei Soci distintisi a vario titolo nell’attività, riservando una particolare ed originale premiazione a Roberto Rossi, vincitore del Campionato Sociale, nonostante i tanti malanni lamentati alla schiena durante l’anno.
Ma il prode Roberto ha saputo reagire da campione a simili avversità al punto che la Sezione ha pensato bene di premiarlo, oltre che con la classica coppa, anche con una cintura farmaceutica del tipo Dr. Gibaud.
Tale consegna è stata effettuata montando la stessa scenografia, ovviamente fatta in casa, che viene presentata in un altro sport popolare quale è il pugilato trattandosi di cintura, interpretata da alcune giovanili ed improvvisate signore presenti ed accompagnata dai motivi  musicali tratti dai film su Rocky-Stallone.
Il tutto nella sorpresa generale ed ilarità di tutti i presenti per l’inedito fuori programma.

Archiviata la stagione 2019, eccoci pronti con l’anno 2020 con la presentazione di un programma che riteniamo possa soddisfare tutti i Soci, approntato soprattutto tenendo conto delle indicazioni emerse dai Soci stessi.

Programma 2020
  • Sabato 14 marzo Ostia
  • Sabato 28 marzo Furbara
  • Sabato 18 aprile Nettuno