Circolo UniCredit Banca di Roma
20 Settembre 2016

BIMBINCORSA 2016

I rispettivi Organi Direttivi del Circolo UniCredit Banca di Roma e del famigerato Gruppo Sportivo Bancari Romani, in cui militano atleticamente molti ns/ Soci ed Amici, memori del grande successo ed interesse che negli anni passati suscitava la manifestazione sportiva denominata “Trofeo Bianca Boccia”, riservata ai ragazzi e bambini di età 2/15 anni compiuti, ha convenuto di dare nuova vita a tale simpatica manifestazione ribattezzandola “BIMBINCORSA” facendo altresì  trascorrere  ai bambini, ai ragazzi, ai rispettivi genitori, nonni ed amici, un salutare momento di sport al sole e all’aria aperta socializzando altresì tra di loro.

Ecco dunque che un folto gruppo di baby atleti (oltre 160) si sono incontrati nel tradizionale Stadio di Atletica delle Terme di Caracalla, per cimentarsi in mini gare di corsa dagli 80 ai 40 metri.

Dietro la curata organizzazione e la vigile attenzione presente in ogni angolo dello Stadio, da parte dei responsabili e dei componenti del Gruppo Sportivo Bancari Romani, tutti i bambini hanno tagliato la linea del traguardo per poi mostrare contenti ed  orgogliosi la medaglia conquistata che, in formato più piccolo è stata data a tutti e, in formato più grande in simil oro/argento/bronzo è stata consegnata sul podio ai primi tre classificati di ogni batteria di appartenenza.

A ciascun bambino è stato inoltre regalato un cappellino ed una sacca contenente vari prodotti adatti alle rispettive età.

Con la certezza che in futuro la manifestazione sarà ancor più partecipata, ringraziamo le mamme, i papà, i nonni e gli amici che, accompagnandoli di persona hanno consentito la partecipazione dei propri bambini e ragazzi avvalorando l’iniziativa promossa.

Dunque, all’insegna di “Viva i giovani che sono il futuro del mondo” vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Accedi all’area riservata

Non sei ancora registrato? Registrati qui

Assemblee di Sezione

27 Settembre 2017