Circolo UniCredit Banca di Roma

Roma,  5 settembre 2017

INFORMATIVA E RICHIESTA DI CONSENSO

PER IL TRATTAMENTO DATI FORNITICI

(Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196)

Ai sensi del D.Lgs n. 196/2003 (“Tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”) ti sottoponiamo l’informativa inerente alla raccolta e al trattamento dei tuoi “dati personali”.

Oggetto dell’informativa: le informazioni  di cui alla presente comunicazione riguardano tutti i “dati personali” forniti in occasione della tua iscrizione  o partecipazione ad iniziative pregresse o future, oggetto di trattamento da parte del Circolo Unicredit Banca di Roma

Finalità del trattamento:  il trattamento dei dati è effettuato per le finalità istituzionali, connesse o strumentali alla attività del Circolo (gestione amministrativa del rapporto, informazione, ’aggiornamento dei beni o servizi offerti ecc.), ovvero per dare esecuzione a prestazioni contrattualmente convenute, nonché per adempimenti di legge connessi a norme civilistiche, contabili e fiscali.

Modalità di trattamento:  i dati  potranno essere trattati in forma cartacea o con l’ausilio di sistemi elettronici, telematici e con ogni mezzo messo a disposizione dalla evoluzione tecnologica, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati, in modo lecito, secondo correttezza e con la massima riservatezza e sempre nel rispetto delle disposizioni di legge, nonché di quanto previsto dal disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza.

Soggetti cui  possono essere comunicati i dati:  i dati conferiti saranno conservati nelle nostra strutture e verranno comunicati esclusivamente ai soggetti competenti per l’adempimento degli obblighi di legge e per l’espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto associativo

Diritti dell’interessato:  i diritti dell’interessato sono tutti quelli indicati nell’art. 7 del richiamato D.Lgs 196/2003.

Titolare del trattamento: titolare del trattamento dati è  Circolo Unicredit Banca di Roma soc. coop a r.l. Via Montagne Rocciose 47/d  00144  ROMA  cod. fiscale 05902680585

Responsabile:  responsabile del trattamento dei “dati personali” è il legale rappresentante pro tempore che, per la funzione, elegge il proprio  domicilio presso la sede legale della società.

Ti preghiamo voler esprimere il consenso al trattamento dei “dati personali”  a suo tempo fornitici per le esclusive finalità sopra riportate, inviandoci firmata via fax (06 5424 3449) ovvero via mail (consensodati@circolobdr.it la relativa dichiarazione.

Ringraziandoti per cortese collaborazione porgiamo distinti saluti.

Circolo Unicredit Banca di Roma Soc. Coop, a r.l.

SCARICA IL FILE ALLEGATO ALLA PRESENTE PAGINA

DOVE TROVERAI LA DICHIARAZIONE

DA COMPILARE ED INVIARE

Accedi all’area riservata