Circolo UniCredit Banca di Roma

Iscrizione al Circolo

PERCHE’ ISCRIVERSI AL CIRCOLO

CHI SIAMO

Il Circolo della Banca di Roma si forma agli inizi degli anni novanta, con la fusione per incorporazione del Circolo della Cassa di Risparmio di Roma, del Circolo del Banco di Santo Spirito e dei Cral territoriali del Banco di Roma, al fine di promuovere iniziative dirette ad assicurare ai Soci ed ai loro familiari e/o conviventi un sano e proficuo impiego del tempo libero.

DOVE SIAMO

La sede e la segreteria operativa del Circolo è ubicata in Roma/Via delle Montagne Rocciose, 47/d - tel. 065424341 ed osserva l'orario di ricevimento Soci: 10.00/13.00 - 16.00/18.00 dal lunedì al venerdì. E' operativa altresì una sede secondaria sita in Roma/Via Michele Amari n.11 tel. 0678394884 utilizzata per assemblee, riunioni ed attività sociali. Sul territorio il Circolo è presente con alcune sue sezioni territoriali in Lombardia a Milano, in Campania a Napoli, nel Molise a Campobasso, nel Lazio a Frosinone e Viterbo.

CHI PUO' ISCRIVERSI AL CIRCOLO

Possono avere la qualifica di Socio effettivo del Circolo i dipendenti in servizio, in accompagno ed in quiescenza (diretta o indiretta) delle Aziende facenti parte del Gruppo Bancario Capitalia.

COME CI SI ISCRIVE AL CIRCOLO

Occorre compilare in ogni sua parte l'apposito modulo (scaricabile in formato PDF da questa pagina) da far pervenire alla Segreteria del Circolo che provvederà ad addebitare la quota una tantum di legge, stabilita in Euro 25,00, restituibile al momento della cessazione del rapporto societario, nonché la quota associativa mensile di Euro 5,00, valida per l'intero nucleo familiare. Attualmente sono oltre 14.000 i Soci del sodalizio distribuiti sull'intero territorio nazionale.

CONVENZIONI

Sono state stipulate con negozi ed aziende primarie numerose convenzioni, a carattere nazionale e locale, che consentono di ottenere forti agevolazioni. Per alcune convenzioni è possibile fruire di un buono acquisto fornito dal Circolo equiparabile ad un piccolo finanziamento a tasso zero (es. per acquisto libri scolastici, autovetture, ecc.).

ASSICURAZIONE AUTO E MOTO

E' possibile sottoscrivere con primarie Compagnie polizze assicurative "scontate" mediamente del 15/16% e con diverse agevolazioni quali la rateizzazione del premio in 10/11 rate mensili, assenza di franchigia, tessera di soccorso stradale ed altro. Sono oltre 10.000 i Soci che ad oggi hanno stipulato polizze su quasi 20.000 veicoli.

TURISMO

Vasta la scelta: soggiorni invernali, estivi, in agriturismo, nelle città europee, vacanze studio, viaggi individuali e di gruppo in Italia ed all'estero, con possibilità di rateizzazione della quota di partecipazione da 4 fino a 11 mesi a seconda dei tipo di viaggio prescelto. E' stata altresì costituita una sezione viaggi overland per gli amanti delle mete insolite ed esclusive. Il tutto a prezzi scontati ottenuti dai principali Tour Operator grazie agli oltre 20.000 viaggi/soggiorni organizzati annualmente.

CULTURA

Gli abbonamenti e le serate organizzate nei principali teatri beneficiano di forti sconti riservati ai Soci; per la frequentazione di alcune sale cinematografiche è possibile acquistare carnet di ingressi a prezzi scontatissimi. Una specifica sezione culturale organizza visite guidate, gite di un giorno e week end in località di particolare interesse, mentre un'altra sezione teatrale mette in scena rappresentazioni con la partecipazione attiva dei Soci.

SPORT

Praticamente illimitate, le sezioni operative all'interno del Circolo sono: atletica leggera, bowling, calcio, ciclismo, escursionismo a piedi, fotoamatori, giochi da tavolo, golf, pesca, sci, sub e vela, tennis, tennis tavolo e tiro a volo. Al di fuori dello sport operano altre sezioni quale la teatrale, il ballo, i pensionati ed i donatori di sangue per le specifiche necessità personali dei Soci e dei loro familiari.

INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA' SOCIETARIE

Sono contenute sulla rivista bimestrale "Circolando" spedita ai Soci direttamente sul posto di lavoro oppure presso la propria abitazione; sono altresì visibili sul sito internet www.circolobdr.it attualmente in corso di implementazione, si possono ottenere dal personale addetto alla Segreteria del Circolo agli indirizzi e numeri telefonici su indicati.

MODULO D'ISCRIZIONE AL CIRCOLO - CLICCA QUI

Accedi all’area riservata

Non sei ancora registrato? Registrati qui